Questo pomeriggio sono entrata in un negozio del mio paese ed ho trovato cuscini, coperte, arredo da cucina, biancheria per la camera da letto e per il bagno con fantasie tirolesi e country. Essendo la mia casa nei colori panna, marrone e rosso in stile country e vivendo in montagna, questi cuscini acquistati oggi mi hanno colorato il soggiorno, donando un accenno di atmosfera natalizia.
mercoledì 10 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Saretta!
RispondiEliminaMa che belli! Danno proprio allegria e calore questi cuscini! E brava per la crostata,la presentazione con le fragole disposte così non è semplice.
Buona giornata per domani.
Là
@La'
RispondiEliminaCiao, ben tornata ! Sono sicura che questi cuscini potrebbero stare bene anche in casa tua, magari in soggiorno sulla sedia a dondolo! Per la disposizione delle fragole sulla crostata mi ha dato un consiglio anche la mia meta' :-) un abbraccio e a presto.
proprio belli i tuoi cuscini...Complimenti per le cose buone che prepari Un saluto Ornella
RispondiElimina@ Ornella
RispondiEliminaCiao Ornella, sono contenta che ti piacciano i miei ultimi acquisti per il soggiorno, pensa che in questo negozio avrei comprato tutto, ogni cosa corrispondeva al mio gusto.
In cucina sono alle prime armi, diciamo che leggo un po' qua e un po là, mettendo in pratica appena il tempo me lo permette.
Ho visitato il tuo blog e mi sono piaciute molto le ultime immagini natalizie che hai postato. Se ti può consolare, tutti noi siamo un po' masochisti, ma nel tuo caso è un masochismo sano. Buon Natale e prometti di farti invitare il prossimo anno !
Ciao Sara
Qui si batte la fiacca! Vogliamo nuove ricette dal Trentinooooo!!! :-)
RispondiEliminamamma mia che spettacolo! delizioso adoro questi disegn ie questi colori! stanno benissimo Sara! baci
RispondiElimina@ Ely
RispondiEliminaCiao Ely, sono contenta che ti piacciano i miei cuscini e pensa che di recente mi hanno regalato un copripiumine delizioso con fantasia molto simile.
In questi mesi sono stata molto impegnata per motivi decisamente piacevoli, ma presto trovero' il tempo per pubblicare altre ricette. Un abbraccio e grazie.
Sono stupendi: hai fatto un ottimo acquisto. E la tua casa dev'essere proprio bella.Anch'io amo molto i temi tirolesi, e appena ho tempo ne ricamo un po'. Ciao!
RispondiElimina@ Laura
RispondiEliminaCiao Laura, questi cuscini sono tutt'ora nel mio soggiorno e penso che ci rimarranno ancora per un bel po'. Da qualche anno mi sono appassionata di punto croce ed in occasione delle feste natalizie ho ricamato un bavaglino per la mia bimba di cinque mesi. Grazie per aver visitato il mio blog!!
Ciao Sara, mi puoi dire cortesemente come posso fare per comprare questi cuscini e altre cose simili? il nome del negozio? se è anche online questo negozio? é importante, è un regalo importante, ti ringrazio Silvia
RispondiElimina@ Silvia
RispondiEliminaCiao Silvia, potresti inviarmi una mail sul mio indirizzo personale che trovi sul profilo del blog per poterti spedire tutti i dettagli legati all'acquisto? Ti farò avere il tutto in breve tempo, avendo già avuto richieste di questo tipo.
Aspetto tue notizie!
anche a me grazie!!! ros.nap@gmail.com rosanna
RispondiEliminaanche a me per favore !!!!! conpatty@hotmail.it grazie mille !!!!!!!
RispondiElimina